Alessandro Lombardi Nessun commento

Cos’è un investimento? È noto associare al termine investimento l’impiego di capitale per ottenere un rendimento annuale o con prospettive più lungimiranti. Secondo noi la forma d’investimento più proficua che stà alla base della piramide dei bisogni è un buon programma di assicurazione.

Proviamo ad immaginare, se non hai più la casa dove vivi, o il fabbricato dove trai i tuoi profitti, cosa te ne fai anche di un elevato rendimento annuo? Nulla, non ricostruisci il tuo patrimonio.

La polizza di Assicurazione è il primo investimento che tutti dovrebbero avere, partendo da: Per primo infortuni e malattie che causano invalidità e inabilità con conseguenti disagi personali e familiari, a seguire la distruzione del proprio patrimonio, l’abitazione, l’ufficio e/o il fabbricato ad uso produttivo/commerciale.

Occhio a formule che si prospettano con elevati rendimenti, sono rischiose per il tuo capitale. Inoltre fai molta attenzione ai costi di gestione ‘’caricamenti, spese di gestione etc…’’ che molto spesso nessuno ne parla, specie chi vende.

Contattaci per un analisi del tuo estratto contro contributivo. info@inmoore.com