9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lunedì - Venerdì

Via Rimini, 7

0574 604017

9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lunedì - Venerdì

Via Rimini, 7

0574 604017

Storia

InMoore nasce dall’idea di Alessandro Lombardi e dalla sua volontà di intraprendere un percorso professionale in ambito assicurativo. Divenuto Broker a soli 27 anni, grazie alla sua forte determinazione e vivissima passione, avvia il suo cammino lavorativo dapprima presso la Compagnia Assicurativa Milano Assicurazioni S.p.A. e successivamente presso Lloyd Adriatico Allianz Group S.p.A. e Toro Assicurazioni S.p.A.

Nel 2010 Alessandro costituisce MediaBroker, che ben presto si trasformerà nella più conosciuta Broker&Brokers. Dopo soli tre anni, fatti di intensa attività e studio costante, Alessandro acquisisce l’esperienza e la consapevolezza per dare vita al suo progetto più grande: quello di trasferire le sue competenze ad altri, formando un team con un metodo di lavoro strutturato e coerente.

La svolta arriva nel 2013 quando l’azienda decide di puntare sulla consulenza ad Aziende e Professionisti: l’obiettivo è quello di modificare la vecchia mentalità nella scelta del prodotto assicurativo. La figura non è più quella di un semplice venditore, ma di un consulente esperto e indipendente dalle varie compagnie assicurative in grado di concentrarsi esclusivamente sulle esigenze del proprio cliente.

La voglia di fornire un servizio attento, costante e puntuale basato su rapporti duraturi e di reciproca fiducia: così nasce InMoore.

Mission e vision aziendali

Crediamo nel cambiamento che sta alla base della crescita, nostra e dei nostri clienti: sappiamo però che quando la nostra attività cresce, aumentano di conseguenza anche i rischi e le responsabilità ad essa correlati. Da qui l’esigenza di formule assicurative studiate e adeguate nel tempo a tutela di una realtà che muta.

Lealtà nei confronti dei nostri clienti e solidarietà tra colleghi sono i nostri valori più grandi, mentre le nostre parole d’ordine sono da sempre: dinamicità, proattività, professionalità e unicità, ma anche qualità, trasparenza, ascolto e comunicazione, ma soprattutto attenzione al cliente!

Il nostro principale obiettivo, è quello di lavorare non sulla creazione di polizze assicurative standardizzate, bensì sulla creazione di rapporti professionali basati sull’ascolto, tenendo conto delle diverse peculiarità delle persone, delle professionalità e dei rischi che corrono.

Sei proprio sicuro che i tuoi rischi professionali siano i medesimi del tuo concorrente?

Il mercato assicurativo si basa solitamente su grandi numeri, mentre noi di InMoore vogliamo porre l’attenzione sulla specificità delle aziende e dei professionisti per dare ascolto a chi non vuole più ricevere offerte generaliste, ma vuole comprendere il valore di una polizza studiata appositamente per la propria attività.

Perché la polizza assicurativa è solo il risultato finale del nostro lavoro, dietro ci sta la parte più bella, più vera e autentica.