9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lunedì - Venerdì

Via Rimini, 7

0574 604017

9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Lunedì - Venerdì

Via Rimini, 7

0574 604017

Testimonianze

marina-militare-sport-logo-compressor copy

Irene Gonnelli – Iccab srl

www.marinamilitare-sportswear.com

Nel 2015 abbiamo avuto il piacere di conoscere Alessandro: grazie alle sue competenze siamo riusciti a semplificare questo difficile ma importante settore. Ha unito tutte le nostre polizze in un unico contratto, soprattutto ristabilendo i principi di come la nostra azienda dovesse essere assicurata. In questi anni abbiamo avuto la riprova che ad ogni sinistro lui e il suo staff sono riusciti a completare l’opera garantendoci la massima assistenza, dall’apertura del sinistro alla sua completa liquidazione.

Ha formato il personale aziendale sulla conoscenza delle polizze di cui abbiamo bisogno e ad ogni nostra richiesta è sempre stato presente. Ci ha presentato tutta una serie di rischi che non abbiamo mai pensato potessero essere assicurati: per citare alcuni esempi dalle responsabilità civili degli amministratori al cyber risk dell’e-commerce.
bimitex_logo-compressor copy

Gianni Diddi – Bimitex srl

www.bimitex.it

Ho conosciuto Alessandro grazie al mio socio Riccardo Biagioni: mi ha fatto subito una bellissima impressione, una persona precisa, molto pignola e responsabile, devo dire che è sempre lapalissiano in ciò che propone. Ci siamo affidati a lui incaricandolo di verificare le nostre esigenze e leggere i contratti in essere. È partito dalla polizza sugli immobili dandoci preziosi consigli e a tutt’oggi abbiamo avuto benefici rapportandoci con il nostro attuale assicuratore,

definendo nuove condizioni di polizza per noi più favorevoli con una serie di appendici, precisazioni e nuove garanzie a nostro favore. Inoltre ha fatto risparmiare annualmente il costo dei premi per euro 4.500,00, senza farci rinunciare a nessuna garanzia che fino a quel momento avevamo. Inoltre Lombardi ha deciso anche di ridefinire i nostri schemi assicurativi nel settore trasporti verso i clienti, in questo caso noi ci affidavamo ai nostri trasportatori/spedizionieri, pagando una percentuale su ogni trasporto per garantire ai massimi livelli la merce dei nostri clienti. Alessandro ci ha dimostrato che in un anno potevano risparmiare fino a 17.850,00 euro, e così è stato. Oggi abbiamo la nostra polizza condivisa e accettata dai nostri più importanti clienti come forma di garanzia. Oltre a ciò Alessandro molto spesso ci ripropone consulenze mirate per nuovi rischi emergenti, sempre molto attento alle nostre esigenze.
filtrade_logo

Alberto Nistri – Filtrade S.p.a.

www.filtradespa.com

Ho scelto di appoggiarmi ad InMoore perché Alessandro  ha costanza e a me piace premiare chi insiste nella vita. È anche più trasparente nell’indicare il suo guadagno ed infine è competente.

tecnocom_logo

Sandro Niccolai – Tecnocom s.r.l.

www.tecnocomsrl.net

Ho scelto la società del Sig. Lombardi per la professionalità dimostrata con la competenza e conoscenza del settore assicurativo in generale con applicazione nella realtà aziendale moderna che

implica numerosi aspetti sui quali non sempre l’imprenditore riesce ad essere informato. Trovando in lui un valido e affidabile partner nella cura e gestione del complesso mondo assicurativo.
omcf

Roberto Luzzi – Omcf srl

www.omcfsrl.it

Ho conosciuto Alessandro quando lavorava in Toro Assicurazioni nel 2009, nel 2011 momento in cui è diventato Broker, abbiamo deciso di seguirlo nel suo percorso lavorativo e devo dire che in questi anni ha ristrutturato tutto il nostro piano assicurativo di cinque nostre aziende; Omcf srl, Electro- system srl, Italci srl e 4Clean Pro srl tutte con esigenze diverse ma con l’unico scopo di valutarne  i rischi presenti, quali mitigare con assicurazioni specifiche e quali tralasciare ad altre operazioni di protezione o assunzione in proprio del rischio. Il nostro pacchetto polizze nel tempo è cresciuto molto,

 Alessandro ha sempre pensato come strutturare le nostre polizze nella maniera più adatta e favorevole pensando all’eventuale sinistro e non alla pura convenienza. Inoltre, ci riteniamo molto soddisfatti del rapporto che il team del Broker ha con le nostre impiegate, sgravandole dalla burocrazia delle scadenze, gestione sinistri e contrattazione con le compagnie di assicurazione su rinnovi annuali.
legnami

Francesco Campigli – Campigli Legnami srl

www.campiglilegnami.it

Avevamo un Broker fino al 2016 pensando che fosse tutto in regola, sempre nel 2016 ci è stato presentato dal nostro ingegnere il Sig. Lombardi Alessandro, all’inizio con un po’ di titubanza gli abbiamo affidato un’incarico meritocratico per trovarci soluzioni più economiche a parità di condizioni contrattuali.  Questo tipo di soluzione prospettata da Lombardi ha portato l’azienda a concretizzare un risparmio di 10.000,00 euro annue mantenendo le medesime garanzie ed in alcuni casi anche migliorandole.

Visti i risultati ottenuti gli abbiamo affidato l’incarico generale di gestire tutte le nostre polizze. Allo stesso tempo ci stiamo rendendo conto che molte polizze che ci venivano rappresentate dal precedente Broker come missioni impossibili per il Team di Lombardi sono una normalità. Inoltre Alessandro dopo quest’attività volta principalmente all’ottimizzazione dei costi, ci offre un nuovo modo di valutare i rischi che non eravamo consapevoli di non avere assicurato.
Logo_Inres

Fabrizio Fabbri – Inres S.c.

www.inres.it

Nel settembre 2017 abbiamo conosciuto il Sig. Lombardi di Inmoore. Da tempo volevamo instaurare un rapporto di consulenza nel mondo assicurativo nel quale sono richieste conoscenze tecniche specifiche con un costante aggiornamento e senza che l’esigenza si presentasse solo al rinnovo del pacchetto assicurativo.

E’ cambiato quindi il nostro metodo di valutare le coperture assicurative e ci siamo resi conto che tale approccio avrebbe apportato una svolta di qualità a beneficio della Inres S.c. in termini di costi e trasferimento dei rischi.

Riteniamo che il Sig. Lombardi di Inmoore, abbia avuto un ottimo approccio nell’individuazione dei rischi professionali, nella disamina delle lacune e nella contrattazione con gli Assicuratori. Ha definito con successo la nostra Rc professionale con clausole di alto livello che ci fanno stare tranquilli. Abbiamo avviato con il Sig. Lombardi  un percorso di consulenza a 360° per tutte le esigenze assicurative della Inres S.c.